Tempo per mangiare Diner | Trattoria e ristorante | Bridgewater, NJ

Benvenuto al Time to Eat Diner! Siamo orgogliosi di essere votati

Miglior ristorante del Central Jersey dal 1997!

La direzione e lo staff di Time to Eat Diner estendono il nostro sincero apprezzamento per il vostro supporto e patrocinio. Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza culinaria davvero soddisfacente.

Sia che tu stia facendo colazione con la famiglia la domenica mattina, a riposare con i bambini dopo una partita di calcio, a cenare con gli amici durante un fine settimana o semplicemente fermarti per uno spuntino a tarda notte, il menu di Time to Eat Diner è sempre a tua disposizione. Ricorda che qui è sempre tempo di mangiare!

Tempo per mangiare Diner | Trattoria e ristorante | Bridgewater, NJ

179

270 Rte 202/206 N
Bridgewater, NJ 08876
(908) 704-9221

Sono rimasto sorpreso dalla mancanza di stelle / buone recensioni per questo posto. Non siamo dalla zona e mia moglie non era mai stata in un ristorante NJ. Siamo venuti qui il lunedì per pranzo. Siamo stati fortunati, il parcheggio era pieno ma eravamo seduti subito.Il personale era breve, al punto e cordiale. La bistecca di formaggio che fanno è davvero buona. Il club di sandwich di tacchino era anche ottimo.Ottima cena, sarei felice di tornarci se saremo lì. La prossima volta proverai il prosciutto taylor, l'uovo e il formaggio.

Sono venuto qui e il posto era pieno. Il parcheggio può essere un problema in quanto non c'erano molti posti. Era una tipica atmosfera da diner NJ, banco nella parte anteriore con un display da dessert e un sacco di tavoli e cabine. Il servizio è stato apprezzato e il menu aveva molte opzioni accattivanti.Sono andato con il toast francese farcito con fragole ($ 8,50). Era un toast francese alla cannella ripieno di crema di formaggio dolce ripieno di uvetta, fragole e panna montata. È stato delizioso. Il ripieno di crema di formaggio dolce non era troppo opprimente e andava bene con l'aspetto di cannella del pane tostato. La mia unica lamentela è stata la distribuzione di crema di formaggio ripieno sul pane tostato. Una fetta aveva molto più dell'altro. Oltre a ciò, mi è piaciuto molto questo. Ho anche provato i pancake al cioccolato d'argento. C'era molto in questo piatto. Anche questi erano gustosi.Tornerò? Facilmente.

Il cibo è una cena tipica ma carica per letteralmente tutto. In realtà è ridicolo quando la sostituzione richiesta è più economica rispetto all'offerta tipica, ad es. patate / pane tostato per la ricotta. Ho fatto questo scambio low carb in non meno di 25 commensali sulla costa orientale senza problemi.Ricevo totalmente dei supplementi per le aggiunte, ma le loro politiche sono di tipo mercenario.Il servizio è buono anche se nella mia incredulità circa il supplemento, ha dimenticato di aggiungere formaggio alla mia omelette che mi aspettavo di pagare. Oh aspetta, mi sono fatto pagare .. cretini. Non tornerò ...

Questo ristorante ha una vasta selezione di menu! Sono rimasto molto colpito la prima volta che sono venuto qui e ho visto la varietà sul menu. La mia famiglia va spesso qui e siamo sempre stati molto felici. Lo consiglierei sicuramente

Il miglior ristorante dello stato, ed è aperto 24 ore!Le omelette sono enormi (e fanno omelette al bianco d'uovo!), La frutta è sempre fresca e il caffè è sempre delizioso.Sono stato molte volte, di solito a colazione. Ieri sera sono andato a cena e ho preso un sandwich al tacchino. Mi aspettavo deli carne di tacchino, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso di avere tutte le carni bianche, vero petto di tacchino. Il mio tacchino-lattuga-pomodoro-su-segale è venuto con patatine e una salamoia. Ottimo panino!Inoltre, hanno i migliori dessert. I clienti hanno di solito un certo gusto da pranzo per i loro dessert, ma non questo! Le torte sono incredibili, le cannoli enormi e deliziose, ei biscotti bianchi e neri sono da morire. Inoltre, hanno più opzioni di dessert rispetto a qualsiasi altra cena che abbia mai visto. Hanno tutti i tipi di torta, torta, biscotti, muffin, pasticceria e torte che potresti immaginare, oltre a coppe di gelato.Consiglio vivamente questo diner rispetto a qualsiasi altro come la loro qualità è così tanto più elevata. (Inoltre non sono malandati come alcuni commensali. È retrò ma in modo pulito, intenzionale, non in un modo che cade a pezzi. È carino, non grungy o vecchio sentimento)

Sono davvero diventato un fan di Time to Eat Diner. Il cibo e il servizio sono stati super coerenti. Adoro le omelette e le insalate. La mia famiglia ed io eravamo di recente dove mio figlio ha provato il panino BLT della Turchia. Lo adorava! Come un fan di commensali locali ... questo è uno dei miei preferiti (e vale la ventina di minuti per arrivare!)

Dove vai quando è ora di mangiare? "Time to Eat Diner", ovviamente. Questo ristorante iconico situato appena fuori dalla famigerata zona di traffico di Somerville è sicuro di piacere. La mia famiglia stava tornando a casa il giorno di Capodanno. Abbiamo riacquistato i nostri appetiti e non avevamo voglia di cucinare. Entrammo nel grande, ma quasi pieno, parcheggio del tempo per mangiare che circonda il ristorante. Siamo stati immediatamente seduti nella sala da pranzo affollata. Offrono un Fat Cat Sandwich chiamato Fat Helen nel vasto menu. Questo bambino ha un hamburger, bastoncini di pollo, bastoncini di mozzarella, patatine fritte, lattuga, pomodoro e maionese ripieni in un sotto rotolo. Il tacchino, pancetta, cheddar pita era anche ottimo. Purtroppo, la cameriera felice era un po 'corta sul formaggio e ha reso il server più felice del cliente.The Time to Eat Diner è un rappresentante buono e pulito di ciò che una cena in Jersey è, selezione Super grande, servizio veloce e cibo decente.

Servizio veloce. Ho preso una zuppa e insalata veloce con il mio pasto. Ho preso il cavolo ripieno e la zuppa di matzah. Rifinito con torta Oreo inclusaNon è il miglior ristorante in giro ma ne vale la pena andare in un pizzico. La mia più grande lamentela che è stata rettificata è che hanno cercato di sovraccaricarci per il pasto. Ci hanno dato il menu sbagliato che aveva cibo elencato per meno che il conto. Ancora una volta è stato risolto dopo aver parlato con il manager, ma diffidareIl personale è stato cordiale

Ho sempre adorato questo ristorante. Sempre ottimo cibo e servizio. Ben valutato e in una buona posizione. Non ho mai avuto nulla di negativo da dire e probabilmente non lo farò mai. Le specialità per la colazione sono sempre buone ma oh gli involtini grassi sono incredibili.

Sono andato in una domenica intorno alle 12 per il brunch e il posto era pieno! Detto questo, stavano facendo un lavoro incredibile coinvolgendo le persone e abbiamo aspettato meno di 10 minuti per un tavolo di due. C'era anche un sacco di posti al banco se non volevi aspettare.Il server è venuto immediatamente a portarci caffè / tè e acqua e siamo tornati dopo circa 5 minuti per prendere il nostro ordine.Le dimensioni della porzione e i prezzi erano incredibili!La mia unica lamentela è che il server non è tornato "abbastanza veloce" per vedere se volevamo più caffè.Naturalmente, questo è pienamente comprensibile considerando il corvo. Il mio suggerimento (se qualcuno del ristorante sta leggendo questo) nei momenti di maggiore affluenza dovrebbe lasciare una tazza di caffè sul tavolo in modo che i clienti non abbiano bisogno di aspettare una ricarica.Nessuna domanda al riguardo, la prossima volta che sarò in zona tornerò indietro.

Beh, l'unica stella è perché il cibo era buono ma il servizio orribile significa che non ci torneremo. Nessuno è venuto a prendere il nostro drinkOrdine fino a quando siamo andati davanti alla padrona di casa e chiesto. Le bevande hanno impiegato circa 15 minuti dopo. I nostri pasti sono venuti con zuppa e insalata e la cameriera ha dimenticato tutto. Poi i nostri pasti sono finalmente usciti e quando abbiamo chiesto della zuppa e dell'insalata lei ha detto oh ho dimenticato, lo vuoi ancora? Così abbiamo deciso di andare e lei ci ha mandato a casa con il tipo sbagliato comunque.

Siamo venuti per una cena in ritardo il sabato sera. Seduto nella cabina accanto a un bambino di 3 anni fuori controllo (che cosa fa un bambino che fa i giovani in una tavola calda alle 21:30 e perché la direzione consente a questo comportamento di continuare?). Panini Italiano era OK, la frittata era OK. La patata "al forno" che veniva con il panino di tacchino a faccia aperta era fredda e glutinosa. Detto che "sono tutti uguali", quindi non ha senso sostituirlo. Prima di tutto, una patata al forno non è avvolta in un foglio di alluminio - che sarebbe una patata al vapore - e, in secondo luogo, perché non portare almeno il cliente uno nuovo? Oh, sì, questo avrebbe richiesto un buon servizio.Probabilmente la peggiore esperienza da tavola, tra cibo e ambiente (ho menzionato l'assenza di controllo di un bambino di 3 anni e dei suoi incompetenti genitori e dirigenti che semplicemente gli hanno permesso di continuare?), Che mia moglie e io abbiamo mai avuto. Non solo noi, anche il nostro diciottenne era deluso da tutto.

Ci siamo andati oggi a pranzo con un amico e ho ordinato un hamburger semplice. L'ho chiesto di medie rare e senza bunker perché seguo una dieta a basso contenuto di carboidrati. Quando la cameriera ci ha portato l'hamburger aveva il panino e tutto il formaggio era fuso fino al panino quindi non potevo nemmeno mangiare nulla, ma l'hamburger era completamente crudo. Mi piacciono gli hamburger rari ma questo era decisamente disgustoso. Sarei tornato in cucina se la cameriera fosse venuta al tavolo e avesse chiesto come stavano le cose, ma non si trovava da nessuna parte. Quando abbiamo finito di mangiare e alla fine la cameriera è arrivata e l'ho informata del mio hamburger crudo. Lei non disse nulla e portò via il mio piatto senza scuse o altro. L'unica cosa buona di quel pasto fu il fatto che lei ne prese il costo.Non tornerò mai più in questo ristorante.

Adoro questa cena e ci vado regolarmente. L'esecuzione del cibo è buona, ma devo ammettere che di solito ordino solo gli articoli per la colazione, quindi non posso parlare alla maggior parte del menu. È quello che ti aspetti da un ristorante. Servizio ok, affollato, un sacco di chiacchiere, buoni prezzi, solido menu grande.Anch'io vengo portato là e posso fidarmi di loro per ottenere il tuo ordine giusto.

Ho vissuto in NJ per 25 anni e questo è probabilmente il miglior ristorante in cui abbia mai avuto il piacere di mangiare. Ci siamo fermati a fare colazione il giovedì mattina per vedere di cosa si trattava dato che era fuori dal temuto cerchio del 202 ma era sempre pieno. È un tipico ristorante da fuori e l'interno è adorabilmente classico! Il servizio era eccezionale e il cibo era delizioso! Il mio ragazzo, che non è di NJ e non ha capito perché abbiamo amato i nostri clienti, ha anche detto che ora capisce perché!Torneremo sicuramente di nuovo!

Sono venuto qui un venerdì per il brunch per raggiungere un amico, perché mi è stato consigliato da un altro amico. L'atmosfera era bella e la nostra cameriera era molto cordiale. Anche l'interno era più gradevole della maggior parte dei commensali sulla strada 22. Ho ottenuto dei pancake con ripieno di mele, patate fritte e salsiccia di tacchino. Il cibo era buono, ma i pancake erano un po 'secchi (il ripieno di mele lo compensava) e non mi piacevano particolarmente le hash brown. Nel complesso, è stato bello e vorrei venire di nuovo.

Mai mangiato male al Time To Eat. Il personale è molto cordiale e il servizio è veloce. Ottima selezione di dessert. Torno più spesso che posso.

Buon posto dove andare per il delizioso, classico cibo da tavola. È il ristorante più vicino a dove vivo e non deludono mai! Il personale è sempre super cordiale e il cibo è sempre sul punto.

A-ok. Niente di rivoluzionario qui, ma solido cibo per la colazione! Ottimi pancake, pancetta e uova cotte su ordinazione. Caffè ghiacciato decente. I server sono amichevoli e accurati e ricevono gli ordini rapidamente.

Questo è il mio andare a posto. È sempre buono e pulito La cameriera era gentile e effesiva !!! Volevo la zuppa di molluschi sfortunatamente erano tutti fuori di esso. Avevo invece una crema di broccoli. Hanno un'ottima selezione di dessert e pasticcini / biscotti.