Cucina cinese di Joyful House - Chinatown - Las Vegas, NV

4601 Spring Mountain Rd
Las Vegas, NV 89102
(702) 889-8881

Posto di prim'ordine ogni volta che vado a Las Vegas.Il cibo e il valore sono eccellenti e questa sera non ha fatto eccezione.Ottimo servizio cordiale. Non hai idea di come siano solo le 3,5 stelle?Dopo diversi giorni trascorsi a mangiare in ristoranti strabici e ipercalorici, Joyful House è sempre molto apprezzata.

BS ++Siamo arrivati ​​a Las Vegas alle 22.00 e volevamo zuppa. Non ci sono molti posti aperti tranne i luoghi della Spring Mountain. Questo posto si apre tardi. Il parcheggio è enorme. Le loro insegne al neon sono luminose e carine. Il posto era vuoto. A prima vista, questo posto sembra un qualsiasi altro ristorante cinese. La tazza di tè che ho avuto ha avuto una grande interruzione. Può sicuramente tagliare le tue labbra. Il menu era semplice e costoso. Volevamo ordinare la zuppa e il maiale fritto. Ordiniamo anche il piatto caldo di pesce. Ohmerrrrgerd il cibo è fantastico qui. Adoro il cibo. Anche il riso è fantastico. Il MSG sul maiale fritto era eccezionale. I camerieri non erano attenti ma andava bene. Non mi importava molto che il cameriere arrivasse ogni 5 minuti, ma almeno controlla i clienti. Nel complesso, mi piace il posto per il cibo e nient'altro. Ritornerei di nuovo qui per provare le loro fauci di pesce.* Scala di Boom.BW = Dis $ @% è BASURA! (Garbage). Non consigliato.BS = è solo O.K. (Esperienza)BS + = Yo! Mi piace questo posto.BS ++ = Quello è Whoa! Questo posto è buonoBS +++ = Dayumm! Questo posto è FROPPO DOPE!

Il servizio è veloce, ma lento.Il cibo è venuto fuori velocemente, ma ci è voluto un po 'per loro per prendere il nostro ordine e per loro di portarci il nostro assegno.Il cibo era buono, ma a mio parere è sul lato più costoso per niente così eccezionale. Ci sono migliori ristoranti cinesi in città e prezzi migliori. Inoltre dovrebbero aggiungere più acqua al loro riso. Il riso al vapore era davvero difficile e sembrava appena cotto

Onestamente sono sorpreso di non aver già scritto una recensione per questo posto! Sono così felice di aver trovato questo gioiello! Soprattutto in una città che manca del cibo cinese autentico, e questo è molto significativo per qualcuno che vive proprio dietro l'angolo di "Chinatown" ..La migliore parte? Per me comunque, è che sono aperti fino a tardi! (3:00) per tutti i nottambuli come me, è perfetto!Quando sono in vena di cinesi e non dell'umore di cercare un "nuovo" posto (perché può essere un successo o una mancanza con alcuni posti), posso sicuramente contare sulla casa Gioiosa per fare il lavoro! lolHo avuto il piacere di cenare e ordinare molte volte. Non deludono! Non ho mai mangiato male qui ... hanno una vasta scelta, menu enorme! Ho provato un bel paio di piatti da qui e tutto è stato delizioso! Dal loro riso fritto ai frutti di mare vivi, ti piacerà sicuramente.Si prega di non ordinare i vostri piatti cinesi di base e poi si lamentano che è "troppo caro", sicuramente provare i loro piatti speciali. Hanno sempre degli speciali in corso. E per la quantità, la qualità e non dimentichiamo il loro servizio il prezzo è più che ragionevole.Non lasciatevi ingannare dall'esterno, una volta entrati vi sentirete decisamente un po 'underdressed, il che va bene se non vi dispiace .. ha un'atmosfera elegante, i camerieri sono in giacca e cravatta e sono molto attenti!Ottimo posto per tutta la famiglia.

Ero a caccia alle 1 del mattino di sabato sera con le potstickers. Ho trovato questo posto su Yelp :). Sono aperti fino alle 3 del mattino. Era abbastanza vuoto, che era buono per noi. Il servizio più veloce che abbia mai avuto. Abbiamo ordinato un paio di ordini di potstickers e granchio Rangoon e poi abbiamo ordinato un altro paio perché erano così buoni. Erano $ 10 ciascuno per sei pezzi. Un po 'costoso per un aperitivo. Non penso che tornerei a causa dei prezzi. Nel complesso è stata un'esperienza decente

Dopo una lunga giornata trascorsa guidando da Albuquerque e facendo tappa in tutta l'Arizona, finalmente arriviamo a Las Vegas. Alle 23:00, non molti posti fuori dalla striscia erano aperti, ma per fortuna Joyful House era lì per aiutare a placare la nostra fame.Eravamo ansiosi, stanchi ed esausti. Quindi abbiamo subito ordinato qui in questo ristorante di pesce cantonese piuttosto grande a Chinatown.Io e il mio amico abbiamo deciso di dividere tre piatti diversi, tutti a circa $ 12 per il piatto per lo stile di famiglia:1. Pollo fritto marinato croccante - spesso servito nei banchetti cinesi, questo piatto era piuttosto buono con la sua pelle leggermente fritta e il pollo di carne bianca. Pensavo che avrebbe potuto usare un po 'più di sapore ma non era male.2. Braciole di maiale al peperoncino croccanti - questi sono alcuni dei miei preferiti per ordinare nei ristoranti cinesi e questi erano semplicemente ok qui a Joyful. Mancava un po 'di pugno.3. Broccoli cinesi in salsa di ostriche - ottima selezione di verdure con hoisin drizzled in cima. Non puoi davvero sbagliare con questa opzione.A $ 12 un piatto, è un po 'caro rispetto alla maggior parte degli altri ristoranti cinesi in cui sono stato. L'unica eccezione sarebbe il pollo, ma dato che era solo un pasto decente, probabilmente non sarei tornato a meno che non avessero davvero amplificato il sapore del loro cibo.Se sei un cinese bramoso e hai solo bisogno di un'opzione a tarda notte che funzioni, allora Joyful può sicuramente essere il tuo posto.

Mia moglie ed io eravamo passati da Joyful House dozzine di volte e continuavo a dire "abbiamo davvero bisogno di provarci". Finalmente, in una serata di "Proviamo un posto nuovo", ho deciso di fermarci finalmente. L'arredamento è sottile, l'atmosfera leggera e il menu abbastanza esteso. Il tè caldo non è una tariffa standard o prepotente e consiglio la limonata al miele ghiacciata. I wontons erano semplici e gli antipasti di maiale barbecue gustoso. Portano gli ordini in "stile familiare", quindi è più facile da condividere.Mia moglie ha scelto i gamberetti ai funghi in salsa di aragosta mentre ho scelto il maiale molto agrodolce e molto delizioso condito con un lato di riso bianco perfettamente preparato. Nel complesso, rende una grande esperienza tradizionale di notte cinese. Hai bisogno di chiedere le bacchette se preferisci. Consigliato.

Delizioso cibo cinese! Aperto fino a tardi, non affollato. Molto pulito e accogliente. Questo ha impostato il bar perCucina cinese per me Assolutamente da mangiare qui di nuovo.

Vorrei tornare qui in un batter d'occhio. Sono venuto qui per un pranzo in rete - consigliato da alcuni cinesi locali da lungo tempo. La casa gioiosa è pulita, spaziosa e, soprattutto, DELIZIOSA!Avevano un tavolo che poteva contenere 16, il che era fantastico. I miei preferiti - gamberi croccanti, tofu mapo, pesce al vapore, anatra alla pechinese, abalone erano tutti alcuni dei migliori che abbia mai avuto. Altamente raccomandato e non vedo l'ora di tornare!

Sono stato male tutta la sera perché la prima cosa che ho mangiato era un gambero marcio che puzzava di ammoniaca.La carne era anche cattiva, marcio ed estremamente unta.

Qui cenato con un gruppo di 20 persone (2 tavoli). La mia metà migliore essendo cinese e il 95% del gruppo è cinese o cinese, non siamo estranei all'autentica cucina cinese.Questo posto è stato travolgente al meglio. La maggior parte dei piatti sembrava scotta, insipido, qualunque cosa.Forse ho avuto anche un atteggiamento. Abbiamo chiamato per chiedere se fosse una BYOB. Certo .... se paghi $ 32 PER BOTTIGLIA. La loro unica offerta di vino era "vino rosso della casa" o "vino bianco della casa" per $ 8,95 per bicchiere. "Avrò acqua e tè" ..I prezzi erano gonfiati in modo ridicolo e certamente non indicativi di qualità.I piatti erano scarsi, scotti e troppo caro.PASSAGGIO

Sono stato un ristorante saltellando con un amico qualche mese fa e siamo venuti da Joyful House per condividere qualche stuzzichino. Aveva familiarità con questo ristorante e come non sono mai stato - ha insistito che questa fosse una delle nostre fermate.Il ristorante è abbastanza spazioso e pulito! Eravamo seduti subito dopo aver camminato e servito tè e acqua. Volevamo pesce leggero e siamo andati con il seguente:- Gamberetti al sale e pepeGamberetti interi con la testa e il guscio ancora accesi. Semplice nel sapore ma molto gustoso! Il mio amico si limiterebbe a schioccare l'intero gamberetto in bocca ma preferisco sbucciarlo e svestirlo. Ero convinto di provare un intero dopo averlo fissato per un bel po '. Sono giunto alla conclusione che preferirei ancora staccare il mio- Ostriche al vapore in salsa di fagioli neriOh. Mio. Bontà. Nessuna parola per quanto bombarda fossero queste ostriche. Ne abbiamo presi in totale 4 e sono stati cosparsi in una salsa di fagioli neri, condita con scalogno, una tonnellata di aglio tritato (amo l'aglio) e coriandolo. Le ostriche erano così saporite e incredibilmente piacevoli. Non ho mai assaggiato le ostriche preparate in questo modo (di solito ordino le ostriche crude) e potrei divorarne facilmente una mezza dozzina!- Vongole speziate di ManilaAbbiamo avuto un piatto caldo sfrigolante venire fuori con vongole e verdure in una salsa / brodo saporita. Era un po 'piccante ma il caldo non era opprimente. Personalmente amo le vongole quindi ho facilmente aiutato a divorare il nostro piatto caldoHo pensato che i piatti di pesce qui erano fantastici. Amo il cibo cinese del Sichuan, ma mi piace anche apprezzare il cibo cinese in stile cantonese. Gustosa cucina cinese e nessuna lamentela riguardo il servizio. Se decidi di dare un'occhiata a Joyful House consiglio vivamente le ostriche cotte al vapore in salsa di fagioli neri!

Scoperto questo ristorante cinese ed è stato piacevolmente sorpreso! Vado sempre a Capital Seafood per mangiare cibo cinese. Ora ho trovato un secondo per godermi un ottimo cibo cinese!I tavoli sono ben vestiti.Offrono un piatto à la carte o si può scegliere un "menu di famiglia".Se scegli i menu, devi scegliere lo stesso menu (prezzo ragionevole). è una buona opzione per provare qualcosa di nuovo :) hanno una grande varietà tra cui scegliere tra antipasto, 2/3 antipasti e una zuppaho portato i miei amici cinesi lì e mi hanno detto che era "vero cibo cinese"abbiamo ordinato à la carte alcuni Pekin Duck (vieni con panini così buono). il tuo cameriere o cameriera taglierà l'anatra di fronte a te! un po 'di pecan al caramello, una zuppa agrodolce e zuppa d'uovo, tofu fritto, verdure saltate in padella, pollo al vapore con salsa di zenzero, carne di manzo mongolo, gamberetti con sale e pepe, riso fritto specialeIl cibo è eccellente!Provalo, ti piacerà!

Cosa posso dire a questo punto di questo posto. Sono quasi 3 anni che non sono stato in questa posizione, a causa di antipasti davvero costosi che servono qui che non valgono il prezzo. Ho sentito che sono sotto una nuova gestione ed è stato un giorno in famiglia da mangiare fuori. Sono entrato e il posto è stato ristrutturato da prima.Le voci e le bevande nuovissime del menu non ho visto mai. Ho ordinato il tè tailandese boba ed è stato appena fradicio in gran parte di ghiaccio. La perla di tapioca era appena troppo cotta. La nostra lista di articoli che ordiniamo:1. Calamari sale e pepe: 5/10 porzioni piccole e appena condite con sale e pepe.2. Bokchoy e funghi: 7 / 10- porzione enorme e ottimo antipasto come contorno.3. Anatra intera: 10 / 10- porzione molto grande per circa $ 24, può nutrire fino a cinque persone e ci sarà croccante con sapori succosi, ne vale la pena.4. Zuppa di maw di pesce: 8 / 10- che serve per 3 persone. È necessario aggiungere una salsa di soia per più sapori. Mi è piaciuto molto.Non c'è molto da lamentarsi di questo posto è solo un po 'deludente con i loro prezzi ma l'intera anatra ha compensato per la mia visita qui. Avevo degli avanzi da portare a casa e godermi per cena.

Il cibo era eccezionale. Ho ordinato i gamberetti di sale e pepe e calamari fritti. Servizio eccezionale

Questo posto è MOLTO meglio delle stelle mostrate!Ambiente davvero bello nel cuore di Chinatown (che sapeva che c'era una vibrante, bellissima Chinatown appena oltre la superstrada a LV! ??!)Ottimo cibo, pesce fresco e servizio eccellente! Prendi un massaggio ai piedi dopo aver camminato lungo tutto il giorno ... solo alla porta accanto!Divertiti - tornerai!

Sono stato in questo posto molte volte, ma non ho mai lasciato una recensione. Devo dire onestamente che tutti i piatti che abbiamo mai ordinato erano gustosi. Hanno un'anatra fantastica, e il loro pollo fritto è bello e umido. E non dimenticarti di prendere le costolette di maiale e sale e pepe e S & P calamari pure. Torna quei piatti con un piatto di noodle pan fritto e manzo mongolo. Oh, e non dimenticare di ordinare un po 'di zuppa a base di uova. Ora, dovresti essere pronto per la tua prossima visita. Sono sicuro che non rimarrai deluso!

Un luogo di fascia più alta, con un ampio menu con oggetti costosi come il granchio reale, la zuppa di nidi di uccelli, lo sharkfin, il cetriolo di mare e l'abalone. Un po 'caro, soprattutto per le specialità. Preparazioni e sapori molto buoni. Un'ottima opzione!

Sicuramente non ordinare il pollo generale. È molto impanato e hanno usato i piselli invece dei broccoli. Chiesto per spicey caldo e hanno messo solo 1 peperoncino da solo. La zuppa di Wonton era buona, ma sul lato insipido. I wontons nella zuppa erano eccellenti, tuttavia, una ciotola grande, quindi è necessario condividere. Non possono ospitare zuppe diverse in piccole ciotole come abbiamo chiesto. Nel complesso sono rimasti delusi perché hanno un segno migliore di Las Vegas 2014. Forse hanno ottenuto un nuovo chef.

Ognuno ha quei posti in cui ricorderanno sempre di mangiare. Per me questa casa gioiosa. Ci sono così tanti ricordi di me che mangio qui e banchettare con la loro deliziosa anatra alla pechinese. L'ho avuto in Tailandia, a Washington D.C. ma nulla è paragonabile alla barra nitida che Joyful imposta. Festeggiamo tutto qui, il capodanno cinese, il compleanno e solo la nostra tipica famiglia in compagnia. Probabilmente veniamo qui circa 4 volte l'anno per cenare sul nostro trattamento preferito. Abbiamo anche il sale e pepe di maiale che è un piacere fritto colpevole. Un po 'di pollo al vapore con zenzero e scalogno. Goccia d'uovo o zuppa di wonton. Stufato di pesce salato. Fagiolini o piselli Ci sono così tante grandi scelte! Ti offrono anche tè in omaggio per permetterti di assaporare un gusto rinfrescante con il tuo pasto. Non sono mai stato deluso e alcuni dei miei ricordi preferiti con la mia famiglia, il mio ragazzo e la sua famiglia sono stati qui. Grazie mille per essere una parte importante della nostra vita a Las Vegas!

Cucina cinese di Joyful House - Chinatown - Las Vegas, NV

Questo ristorante offre un servizio al tavolo? No incerto

Questo ristorante offre da asporto o da mangiare? No incerto

Questo è un frutti di mare ristorante? No incerto

Questo ristorante offre consegna? No incerto

Questo ristorante serve Shanghai cibo? No incerto

Questo ristorante ha un bar completo? No incerto

È questo ristorante Accessibile alle sedie a rotelle? No incerto

Questo ristorante serve Hong Kong cibo? No incerto

Questa posizione potrebbe essere considerata un mercato di specialità alimentari? No incerto

È principalmente a forno? No incerto