Shanghai - Upper East Side - New York, NY

1388 2nd Ave
New York, NY 10021
(212) 288-8066

Shanghai General Tso MAGGIORE DI (guaio non mi lascia usare il simbolo) Generale George Washington.L'unica cosa di cui bisogna fare attenzione è il subdolo uomo delle consegne che cerca di compatire la sua strada in un grande consiglio. I ragazzi hanno trucchi e io rispetto il gioco, quindi lo leggo.Ma per il resto il tso generale è un buon momento.-Cdog

Questo è diventato il mio punto di partenza per il cinese. Anche se dall'esterno potrebbe non sembrare molto il cibo è di grande qualità e rimane accessibile.Il servizio è sempre molto veloce. Tuttavia, se si prevede di ordinare durante l'ora di pranzo, mi raccomando di chiamare in anticipo e di effettuare l'ordine in quanto tende ad essere molto occupato tra le ore 12-2pm.Il mio preferito è il loro combo di pollo broccoli che è di grandi dimensioni e mi fa sempre sentire soddisfatto. La loro salsa non è troppo spessa che ho imparato ad apprezzare dopo aver provato altri punti di cibo cinese nel quartiere.

Il mio ragazzo e io stavamo bramando un po 'di cibo cinese la scorsa notte, quindi ho deciso di controllare se ci fosse vicino al mio appartamento. Questo era abbastanza vicino al mio ritorno a casa dalla metropolitana e aveva buone recensioni quindi abbiamo deciso di fermarci. Ognuno di noi ha ordinato un pasto combo.Ordinò pollo al sesamo, riso fritto di maiale e un rotolo di uova. Ho preso il pollo tso generale con riso fritto di maiale e un rotolo di uova. Hanno gettato anche una bibita gratis! Il totale è venuto a $ 21 tasse incluse. Quindi ogni pasto combo era di circa $ 10 che non è poi così male!Abbiamo deciso di sederci e aspettare il nostro cibo e portarlo a casa poiché non era una lunga attesa. È un piccolo ristorante ma hanno circa 3 tavoli e alcune sedie sul lato per aspettare il vostro cibo. Abbiamo preso il nostro cibo in circa 10/15 minuti dopo l'ordinazione. Quando siamo tornati al mio appartamento il cibo era ancora caldo e delizioso. Era il pasto perfetto che stavo cercando. Ne ho persino risparmiato metà perché è venuto con così tanto cibo!Ordinerò loro nuovamente la consegna o il ritiro!

Allontanato dalla mia norma e ordinato il riso più triste, più blando fritto. C'era così poca proteina che all'inizio pensavo mi avessero dato l'ordine sbagliato ... ma spero che questo sia stato un colpo di fortuna.Sono sempre molto amichevoli, però. Lo apprezzo!

Adoro questo posto, appena possibile ottenere un po 'caro veloce con quasi $ 10 combo.Altrimenti, la qualità e la consegna sono eccezionali! Non si può sbagliare con lo stile cinese di New York

Mi piace questo prezzo Il prezzo è ottimo Il cibo è stupendo. La posizione migliore mi piacerebbe ritornare ancora

Il cinese migliore su UES (che non sta dicendo molto) ma questo posto è legittimo. I prezzi sono ottimi e le porzioni sono buone. Vorrei solo che arrivassero senza cuciture. sol

Cibo cinese veloce!I piatti speciali per il pranzo e i piatti combinati sono l'ideale.Quando hai fame, hai bisogno di qualcosa di veloce e / o non hai voglia di cucinare, ordina da Shanghai!Scallion frittella - BOMBA! Così buono! È la mia prima volta che ne provo uno, quindi non so in quale altro modo valutarlo diversamente da questa sottile, fritta, salata bontà! Una certa salsa di soia gingery sul lato ha aumentato il sapore ancora di più. Lo prendo di nuovo - circa $ 4 per diverse fette sottili.Il RISO FRITTO YOUNG CHOW era buono. Non era eccessivamente untuoso né untuoso. Piccoli gamberetti, piccoli pezzi di pollo e maiale e mini verdure mescolate in riso bianco. Se stai cercando riso fritto salato eccessivamente soia, non ordinare questo. Se lo fai rimarrai deluso dalla mancanza di sapore rispetto al riso fritto che ti aspetti. Questa è la versione un po 'più sana. Detto questo, mi è piaciuto.L'HO HOUSE (ampia pasta) House Special era abbastanza buona. Un sacco di verdure.Il meno favorito sfortunatamente era l'entrata di carne bovina.

Il miglior cibo di sempre.Altamente raccomandato.Era la mia prima volta in questa posizione ed era incredibile.Era molto veloce e pulito.

I migliori cinesi tirano fuori in città .. Adoro questo posto .. adoro che su $ 10 posso avere un pasto completo per nutrire sia me stesso che mio figlio cena ed essere pieno tutta la notte .. Def vecchia scuola cinese .. Dopo non aver visitato il negozio per quasi un anno, lei ricordava ancora me e il mio som quando siamo entrati di recente .. Ottimi prezzi, veloce, cibo delizioso ..

Non è come se il tuo solito cinese prendesse posto. Sono super cordiali e ti hanno accolto dal momento in cui entri. Il menu è come ogni altro posto. Il ristorante è super pulito e nessun odore di olio persistente. Il pancake scalogno era un po 'untuoso ma comunque gustoso.

Prezzi decenti, cibo mediocre cinese americano. Niente di meglio o di peggio di quanto potresti trovare alla tua media.

Ho avuto questo posto due volte durante la visita di un parente in ospedale. Il cibo è davvero ottimo! Ha un ottimo sapore, sembra grande ed è decentemente prezzi. Le specialità del pranzo funzionano anche fino alle 4:30! Anche il personale è molto amichevole.Cibo solido tutto intorno!

Economico e fast food. Buon servizio. Abbiamo chiesto uno stile cinese senza salse pesanti e ci hanno davvero ospitato. Il prezzo è economico qui, quindi aspettatevi cibo prevalentemente americanizzato per portarlo fuori per lo più.

Questo è un ristorante cinese americanizzato decente in UES. Vieni qui spesso quando non porto il pranzo a scuola. Il prezzo per il pranzo speciale è ragionevole considerare dove si trova. Ordina la consegna da qui una volta, il cibo è arrivato molto velocemente. Mi piace hanno l'opzione di riso integrale con il pasto che è sempre bello. Il mio andare per ordinare è pollo con broccoli.

Onestamente ho ottenuto 10 volte meglio. Sono andato altre due volte dalla mia prima volta che mi ha deluso con il prezzo e il sapore. Questa volta, è molto meglio. Consiglio vivamente il pranzo speciale. Ho preso un po 'di pollo e broccoli con riso bianco e un rotolo di uova per meno di $ 9 che è un ottimo affare considerando che questo è l'UES. Il cibo era delizioso. Torneremo per altri pranzi. Inoltre, accettano la carta, che è sempre un vantaggio.

Andiamo insieme alle recensioni di 3,5-4 stelle.È un tipico punto di consegna / consegna con pochi tavoli per coloro che vogliono mangiare lì. Forchette di plastica e piastre di polistirolo. Non è un ristorante con molto calore in inverno, quindi probabilmente avrai bisogno di indossare il tuo cappotto invernale.Il nostro cibo era fresco e hanno accolto le nostre richieste.Non eravamo un fan dei piatti di polistirolo, però. Il polistirolo è molto economico ma è davvero dannoso per l'ambiente. Forchette di plastica anche. Dovrebbero trovare alternative migliori su quel fronte.

Finalmente trovato un buon posto cinese! Le specialità del pranzo sono fantastiche, circa $ 8. Consegna anche una volta ed è stato veloce!

Sto dando 1 stella solo perché è commestibile. I miei amici di Yelp che hanno dato queste meravigliose recensioni 4/5 stelle non conoscono il buon cibo cinese. Nessun sapore e rotolo di uova grasso. $ 50 giù per lo scarico! Dove sono tutti i buoni ristoranti a New York? !! Finora, non ho avuto un pasto decente ovunque. Non ordinare qui! Il cibo non è buono! Le persone al telefono sembravano belle però. Inoltre, ho ordinato uovo speciale foo giovane ed è stato orribile! Ho ancora fame perché non posso mangiare quel cibo !!!!La signora con cui ho parlato era così carina! Le ho detto che il cibo non era buono! Si è scusata e ha detto che prenderà i miei suggerimenti.

Amo questo posto. Cibo cinese affidabile e discreto per le notti serali quando si guarda un'altra insalata o qualcosa con avocado ti farà venire voglia di battere un sigillo. Aggiungi una birra e un pessimo documentario su Netflix e ti prendi una notte.