Articolo

Ciao Katlouise

Pensavo che la tua risposta fosse davvero sensata. La mia esperienza di lassativi è leggermente diversa ma potrebbe essere rilevante per alcune persone che leggono questo.

Sono diventato dipendente da 30/500 co-codamol, il che, ovviamente, mi ha reso molto stitico, quindi avrei preso dei lassativi per questo, quindi avrei avuto le esecuzioni così male che avrei preso il loperimmide, che mi ha dato di nuovo le corse - Era un circolo vizioso. Fortunatamente sono stato in grado di prendere a calci il co-codamol, i lassativi e il loperimide, ci è voluto del tempo ed è stata un'esperienza molto spiacevole, ma alla fine mi sono sentito molto meglio.

Ora sono relativamente sano, se escludi il mio bipolare controllato, ma ho riscontrato bassi livelli di ferro. Sfortunatamente questi mi hanno fatto di nuovo stitico, quindi sono tornato al mio gp e abbiamo accettato di adottare un approccio più lento per aumentare i miei livelli di ferro e ora sto prendendo solo una capsula di ferro al giorno, con il cibo a colazione e sono quasi tornata a normale.

Rispetto al mio ferro basso, pensavano che potesse essere dovuto a sanguinamento interno, quindi dovevo fare una gastroscopia e una colonscopia, fortunatamente non potevano vedere alcun danno al mio intestino o allo stomaco, un grosso sospiro di sollievo.

Tutto quello che posso dire a chiunque sia dipendente da qualsiasi cosa, o abbia problemi intestinali o alimentari, è parlare con il tuo gp, non mollare finché non ti danno una risposta sensata. Sono fortunato perché il mio è fantastico e ascolta molto attentamente quando descrivo i miei sintomi, ma qualunque cosa siano, parla loro, possono davvero aiutare

Amore da Lizzie

4.3
5
14
4
4
3
3
2
3
1
1